mercoledì 22 aprile 2015

Pirati.....Caraibi? No della Vendita!!!

Direttori d'albergo, direttori di banca, dipendenti delle poste, tassisti.......o meglio ex. Ex direttori d'albergo, ex direttori di banca, ex tassisti, ex.......o forse no! Figuri, personaggi oscuri, non nell'aspetto, che girano per gli istituti estetica. Personaggi senza alcuna preparazione che fino a poco tempo fa non conoscevano, non capivano, la differenza tra una lampada ad incandescenza ed una al neon. Forse non la conoscono, la differenza, neanche adesso. Eppure girano negli istituti. Parlano, si fa per dire, e propongono dispositivi laser commercializzati da fantomatiche aziende nate ieri. Aziende che non rappresentano nulla nel mondo dell'estetica professionale. Aziende che non hanno una storia. Aziende che non hanno mai investito un centesimo in ricerca e sviluppo. Aziende che si meritano i venditori (o forse piazzisti) che hanno e venditori che si meritano le aziende per le quali lavorano.
Eppure ci sono tante professioniste che si fanno catturare da questi PIRATI. Forse perché sono tutti alti, biondi e con gli occhi azzurri? O forse ammaliate da un apparente risparmio sulla "spesa" per l'acquisto di una apparecchiatura che dovrebbe essere sicura, affidabile e garantire risultati e guadagni. Dovrebbe. Peccato che i pirati 99 volte su 100 non possono garantire alcuna formazione e nessuna assistenza post vendita. 100 volte su 100 non conoscono i principi base del funzionamento di un laser.
I laser sono dispositivi importanti che possono dare ottimi risultati, guadagni e successo se realizzati e commercializzati da professionisti preparati ed aziende con una storia; ma possono essere molto pericolosi e creare danni, avvolte irreversibili, se chi li propone non ha una adeguata preparazione ed una lunga esperienza nella produzione di apparecchiature sia elettromedicali che elettroestetiche destinate alla fotoepilazione.
Non pensate a risparmiare sulla "spesa" ma meditate su di un investimento sicuro ed affidabile.
Rosario Bello
3452976406
E-mail beros.podest@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento