martedì 17 marzo 2015

Poderiestetica al servizio dello sviluppo economico del tuo Centro Estetica

Poderiestetica al servizio delo sviluppo economico del tuo centro estetico..... Domenica 15 marzo si è tenuto a Taranto il corso di approfondimento sul Metodo The Body per le clienti di Taranto, Bari e Matera. Il metodo The Body permette di trattare con successo, sin dalla prima applicazione, tutti gli inestetismi del corpo, anche contemporaneamente. Poderiestetica, già affermata da oltre trenta anni con il marchio ESTETICA in campo nazionale ed internazionale per la progettazione e realizzazione di apparecchiature elettroestetiche, per soddisfare le numerose richieste delle proprie clienti, ha creato il marchio PHARMAEXTETICA.
PHARMAEXTETICA è nata coniugando la capacità di progettare, definire e produrre un cosmetico "funzionalmente importante" con una metodologia appliacativa orientata a contrasto profondo, percepito e visibile dell'inestetismo.
PODERIESTETICA ha sviluppato e consolidato una linea di prodotti e trattamenti, dove The Body è solo il primo capitolo, mettono l'Estetista nella condizione di lavorare - intervenire - agire con una tecnica di lavoro applicativa e cosmetologica oltreché mirata ed efficace, è anche corretto definire: "molto avvertita, molto fidelizzante e profondamente orienteta".
The Body.... Cura, proteggi e nutri il tuo corpo come la mente.

Nessun commento:

Posta un commento