martedì 17 febbraio 2015

Buon giorno a tutti voi, mi presnto

Buon giorno amici,
ieri ho iniziato questa mia nuova avventura come blogger pubblicando un messaggio pubblicitario. Non è una scelta solo commerciale ma bensì il modo più semplice e, a mio avviso, più efficace per comunicare a tutti voi quale è l'elemento fondamentale che ha caretterizzato le mie scelte professionali in oltre ventidue anni di attività nel settore del benessere: LA QUALITÀ.
La qualità, la scelta delle aziende non leader nei loro settori d'intervento, tutte dicono di essere leader, ma aziende che hanno scelto e scelgono di produrre e commercializzare prodotti e dispositivi elettromedicali ed elettroestetici affidabili, sicuri duraturi e soprattutto vantaggiosi e redditizie per gli operatori utilizzatori. In altre parole aziende che a loro volta hanno fatto e fanno scelte di qualità che sicuramente comportano un notevole impegno in risorse economiche ma premiano nel tempo sia in termini di fatturato e, fondamentalmente, in termini di fidelizzazione.
"The Body" rappresenta il meglio dei trattamenti corpo che al momento è presente sul mercato italiano. Trattamento rivoluzionario, efficace, duraturo nel tempo che manifesta i risultati sin dalla prima applicazione, avremo comunque modo di approfondire questi aspetti nei prossimi appuntamenti.
Scelte di qualità dicevo poc'anzi, scelte che mi hanno portato ad una crescita professionale eccellente e mi ha permesso, grazie anche ai miei studi in fisica ed ai molteplici corsi di aggiornamento negli Stati Uniti d'America, di diventare un riferimento per le tecnologie LASER.
Spero che le mie esperienze e le mie competenze possano essere utili, mettendole a vostra disposizione, a migliorare il vostro lavoro ed a chiarire i tanti dubbi che alcune aziende fanno sorgere in voi operatori del benessere.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi seguiranno e che vorranno interagire con me per poterci confrontare e darmi la possibilità di crescere ed aumentare la qualità delle mie esperienze, che metto comunque a vostra disposizione..... Al prossimo appuntamento.
Cordialmente.
Rosario Bello

Nessun commento:

Posta un commento